Vernice fosforescente spray 400ml

SPRAY Fosforescente

7 colori

Fosforescenza a lunga durata

Guarda i 3 video dimostrativi

Prezzo ridotto!
28,14€ tasse incl.

33,11€ tasse incl.

(Prezzo ridotto di 15 %)

Nightglow Fosforescenti SDS Fosforescente spray Misure di fosforescenza
Versions

7 colori disponibili, vedi sopra 

 

L'effetto fosforescente dipende prima di tutto dal numero di mani applicate: per ottenere un effetto intenso serve il massimo spessore. Poi entrano in gioco gli altri fattori: La scelta del colore è molto importante (si consiglia di privilegiare  i colori forti come il verde, ai colori chiari: vedi la tabella colori in PDF). Anche il colore del fondo è essenziale; dev'essere chiaro (fortemente raccomandate le superfici o le pitture di fondo bianche), oltre alla  temperatura ambiente (tanto più è calda, quanto più la vernice viene "stimolata"), non ultimo da considerare, il tempo di carica. Da notare che la luminosità fosforescente perde la sua intensità con la luminosità dell'ambiente notturno nelle aree urbane.
PROPRIETÀ: La vernice è di alta qualità. Dello stesso tipo utilizzato per le automobili: É una tinta opaca acrilica a solvente, molto fine, a rapida essicazione. Consente quindi di applicare il massimo numero di mani desiderato. Deve poi essere protetta da un trasparente acrilico (vedi BASI e TRASPARENTI)
DURATA DEL PRODOTTO: La durata della vernice fosforescente è superiore ai 10 anni

 

 

Kit Bicicletta :

 

- 2 Primer per metallo - Versione Bomboletta 290ml

- 3 Vernice Fosforescente in Bomboletta 400ml

- 2 Bomboletta Vernice HS 290ml

 

SCHEDA TECNICA AEROSOL DeepField

 

Caratteristiche: Base monocomponente acrilica a solvente per carrozzeria

Utilizzo / destinazione d'uso : Finitura opaca da ricoprire con trasparente per Auto, moto,decorazioni e altro

Campi di impiego: funziona su quasi tutti i materiali (legno, metallo, cemento, mattoni, vecchie vernici..)(Si consiglia un fondo bianco o di colore chiaro).

Resa teorica: 0,75 mq/barattolo  COV: > 420 g/lt

Modalità d'uso: Su fondo Bianco ( superficie o pittura di fondo), carteggiato con grano 400/500 a SECCO  o 600 all'acqua. Si predilige l'applicazione a mani sottili e ripetute, piuttosto che uno strato spesso.

Numero di mani : minimo da 3 a 6 strati.

ESSICAZIONE A 20°C :  SECCO AL TOCCO : IN 15 A 30 MIN

Applicazione del trasparente: Dopo massimo 30, spruzzare qualsiasi trasparente da carrozzeria (acrilico e poliuretanico), altrimenti ricarteggiare.

Avvertenze: Attenersi alle istruzioni di sicurezza. Prodotto nocivo ed altamente infiammabile.

Nota bene: Il colore verde è il più forte delle tinte fosforescenti. Anche il turchese è un colore forte. Le altre pitture (bianco, blu viola, rosso e arancione) hanno una persistenza breve e una debole luminosità.


L'applicazione per l'aerosol è molto meno facile di pistola, si consiglia vivamente di utilizzare il nostro 'pistola da polso'

 

No customer comments for the moment.

Only registered users can post a new comment.

RESINA E PIGMENTI