FONDO BIANCO SPRAY CARROZZERIA

Se si vuole verniciare  una carrozzeria fosforescente o fluorescente, così come la carena di una scooter o il telaio di una bicicletta, è necessario applicare un primer bianco.


24,13€ tasse incl.

400ml 1K

Prodotto della gamma professionale, lo spray di vernice bianca è particolarmente indicata per i lavori di carrozzeria. Può comunque essere utilizzata su molte altre superfici.

La nostra vernice di fondo Bianca produce una pellicola fine, ultra fluida, a essicazione rapida. 

 

Il fondo bianco è  consigliato come supporto per le vernici fosforescenti     (brillanti di notte) e le vernici fluorescenti (dai colori vivaci di giorno). Grazie all'effetto trasparente di queste pitture con effetti speciali, il fondo bianco consente di recuperare la quantità massima di luce.

CONSIGLI:

Tipi di supporto: Vernici vecchie e trasparenti, superfici trattate a carteggio, Legno liscio, Plastica.

Modalità d'impiego: Spruzzare 3 o 4 veli sottili con un movimento rapido. Successivamente, applicare la pittura finale desiderata.

Copertura: massimo 1 mq

Precauzioni per l'uso: Il prodotto contiene solventi ed è altamente infiammabile. Leggere attentamente la scheda di sicurezza.


L'applicazione per l'aerosol è molto meno facile di pistola, si consiglia vivamente di utilizzare il nostro 'pistola da polso'

No customer comments for the moment.

Only registered users can post a new comment.

RESINA E PIGMENTI